Regione Lazio

Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Continua l’attività di prevenzione e monitoraggio della Polizia Locale: i dati del servizio
23 agosto

Su indicazione del sindaco Matilde Celentano, la Polizia Locale sta continuando l’attività, sul territorio di Latina, volta alla prevenzione e al monitoraggio di fenomeni di degrado urbano.

Clochard in centro allontanati dalla Polizia Locale. Previsti nuovi servizi mirati nelle ore serali
21 agosto

Su indicazione del Sindaco Matilde Celentano, la Polizia Locale ha iniziato una serie di sopralluoghi per fronteggiare il fenomeno dei clochard. Gli agenti sono intervenuti per allontanare alcuni senzatetto dai portici di Corso della Repubblica.

Piano antenne, regolamento al vaglio degli uffici. Addonizio: “Aperti a tutti i contributi”
20 agosto

Franco Addonizio, assessore all’Ambiente, interviene per chiarire i passi che stanno compiendo gli uffici per licenziare il nuovo regolamento antenne.

Capoportiere, anche quest’anno c’è un nido di tartaruga Caretta caretta
20 agosto

Capoportiere, anche quest’anno c’è un nido di tartaruga Caretta caretta

Anche quest’anno la spiaggia di Latina è stata scelta dalle tartarughe Caretta caretta. Il nido si trova a circa 150 metri da dove lo scorso anno sono nate circa 60 piccole tartarughe, nei pressi di Capoportiere. La schiusa è prevista tra una settimana.

“In residenza, in transito”: mostra temporanea ad ingresso gratuito al museo Cambellotti
19 agosto

Dal 27 agosto al 15 settembre, presso il museo Cambellotti del Comune di Latina, si terrà la mostra temporanea dal titolo “In residenza, in transito”.

Avviso pubblico per la richiesta del “Bonus libri studenti 10 e lode
19 agosto

Avviso pubblico per la richiesta del “Bonus libri studenti 10 e lode" a.s. 2023/2024 - Riapertura termini

Determinazione dirigenziale n. 1636 del 13/08/2024 a oggetto "Bonus libri studenti 10 e lode” rivolto agli studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado (pubblica e paritaria) a.s. 2023/2024

Zona Pub, nuova ordinanza di circolazione del traffico veicolare
13 agosto

Zona Pub, nuova ordinanza di circolazione del traffico veicolare

Con nuova ordinanza dirigenziale del Servizio Trasporti e Mobilità, numero 208, è stata istituita una nuova disciplina di circolazione dei veicoli in zona pub.

Ferragosto in sicurezza, le ordinanze del sindaco Celentano
13 agosto

Ferragosto in sicurezza, le ordinanze del sindaco Celentano

Per un Ferragosto in sicurezza sul lungomare di Latina, il sindaco Matilde Celentano ha emesso questa mattina l’ordinanza, numero 209, di chiusura degli arenili liberi per le notti del 14 e 15 agosto.

Alloggi per studenti universitari, siglato il protocollo con Fiaip e Fimaa
12 agosto

Alloggi per studenti universitari, siglato il protocollo con Fiaip e Fimaa

E’ stato sottoscritto, oggi pomeriggio in Comune, il protocollo d’intesa tra l’Ente di piazza del Popolo, la Fiaip e la Fimaa, al fine di favorire un’adeguata offerta di abitazioni per gli studenti universitari

Nuovi ambulatori presso il Goretti, il Consiglio comunale approva il permesso a costruire
09 agosto

Via libera dal Consiglio comunale, nella seduta di oggi, al permesso a costruire in deroga al Prg in favore di nuovi ambulatori sanitari, presso l’ospedale Goretti di Latina.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !