Regione Lazio

Guardie ambientali, inizia il servizio
Comunicato 15 settembre 2024 15 set 2024

Guardie ambientali, inizia il servizio

Nella giornata di oggi le guardie ambientali incaricate dal Comune di Latina hanno iniziato la loro attività.

Sostituiti tutti i mezzi di trasporto per studenti: innovativi e rispettosi dell’ambiente
Comunicato 14 settembre 2024 14 set 2024

Per il nuovo anno scolastico appena iniziato, sono pronti a partire tre nuovi scuolabus ibridi e cinque nuovi mezzi elettrici di nuova generazione

Avviso ai creditori  Progetto UPPER
Avviso 12 settembre 2024 12 set 2024

Avviso ai creditori Progetto UPPER

Giornata gratuita dell'udito
Notizia 12 settembre 2024 12 set 2024

Giornata gratuita dell'udito

Giornata gratuita dell'udito presso la Farmacia Comunale

Il sindaco Celentano incontra il Console generale di Romania Marian Popescu
Comunicato 11 settembre 2024 11 set 2024

Il sindaco Celentano incontra il Console generale di Romania Marian Popescu

Il sindaco Matilde Celentano ha ricevuto, nella tarda mattinata di oggi, il Console generale della Romania a Roma, Marian Popescu, venuto a Latina per incontrare i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Carta “Dedicata a te”: nel Comune di Latina 2009 beneficiari
Comunicato 11 settembre 2024 11 set 2024

Carta “Dedicata a te”: nel Comune di Latina 2009 beneficiari

Sono 2009 i beneficiari della carta “Dedicata a te” che, dalla giornata di domani, potranno collegarsi al portale web del Comune di Latina e, accedendo alla propria area riservata, visualizzare la lettera con la quale recarsi alle Poste e ritirarla.

Riapertura scuole, gli auguri del sindaco Celentano
Comunicato 10 settembre 2024 10 set 2024

Riapertura scuole, gli auguri del sindaco Celentano

Il sindaco Matilde Celentano augura un buon inizio del nuovo anno scolastico agli alunni e alunni e studenti di ogni ordine e grado, ai docenti, ai dirigenti e a tutto il personale delle scuole di Latina

Dal 16 al 20 settembre interventi di disinfestazione contro le zanzare
Comunicato 09 settembre 2024 09 set 2024

Dal 16 al 20 settembre interventi di disinfestazione contro le zanzare

Dal 16 al 20 settembre avranno luogo interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare. La popolazione è tenuta a rispettare precise precauzioni.

Allerta meteo arancione, il Sindaco dispone l’apertura del Centro operativo comunale
Comunicato 08 settembre 2024 08 set 2024

In seguito all’allerta meteo diramata dalla Regione Lazio, il sindaco di Latina Matilde Celentano ha disposto l’apertura del Centro operativo comunale, per gestire al meglio la situazione e coordinare le operazioni di emergenza.

La cantante lirica Maria Mazza compie 100 anni: gli auguri dell’assessore Chiarato
Comunicato 08 settembre 2024 08 set 2024

La cittadina di Latina Maria Mazza ha spento oggi 100 candeline. A portarle gli auguri, in rappresentanza del sindaco Matilde Celentano, l’assessore Andrea Chiarato che ha partecipato ai festeggiamenti presso la Casa del Combattente.

Telecamere in piazza del Popolo, piazza San Marco, via Don Morosini, Villaggio Trieste e parco Falcone e Borsellino
Comunicato 06 settembre 2024 06 set 2024

Con una delibera di giunta su indirizzo del sindaco Matilde Celentano, approvata nella giornata di ieri, è stato approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per l’implementazione del sistema di videosorveglianza e lettura targhe nel Comune.

Maltempo, il Sindaco attiva il COC
Comunicato 05 settembre 2024 05 set 2024

Maltempo, il Sindaco attiva il COC

A causa delle avverse condizioni meteorologiche che nelle ultime ore hanno interessato il territorio, il sindaco Matilde Celentano ha attivato il COC.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !