Regione Lazio

Esplora il nuovo portale del Comune di Latina

Innovativo, semplice, accessibile.

Benvenuti nella nuova piattaforma digitale del Comune di Latina, una porta aperta sulle opportunità e i servizi offerti dalla tua città. Questa pagina ti guiderà attraverso il nuovo sito web, mostrandoti come sfruttare al meglio ogni servizio a tua disposizione.

Che tu debba accedere a documenti, prenotare appuntamenti o semplicemente esplorare le novità del Comune, i video tutorial sono qui per facilitarti ogni passo. Scopri come navigare nel sito in modo semplice e veloce!

Esplora il nuovo portale del Comune di Latina

Scopri come navigare facilmente nel nuovo sito istituzionale, progettato per migliorare l’accesso ai servizi e rendere la tua esperienza più intuitiva. Guarda il video per una panoramica completa delle funzionalità e delle innovazioni.

Guida alla navigazione

Entra nel dettaglio delle sezioni e delle funzionalità del nuovo sito del Comune di Latina. Questo tutorial ti mostra come trovare rapidamente le informazioni che ti servono, con un’attenzione speciale all’accessibilità per tutti gli utenti.

Digitalizzazione dei servizi

Il Comune di Latina procede verso la digitalizzazione completa dei suoi servizi. Il video illustra i passaggi per accedere e utilizzare i servizi digitalizzati tramite il portale, risparmiando tempo e semplificando le procedure.

Prenotazione appuntamenti

Prenota i tuoi appuntamenti con gli uffici comunali attraverso il nuovo sistema online. Il video ti guida passo dopo passo, mostrando come è semplice gestire i tuoi appuntamenti da qualsiasi dispositivo. Scopri la comodità di prenotare online!

Area personale del cittadino

Accedi alla tua Area Personale. Qui puoi gestire documenti, pratiche e appuntamenti con il Comune di Latina. Il tutorial ti mostra come navigare nell’area riservata, garantendo sicurezza e privacy. Vivi l’esperienza di un servizio completamente personalizzato.

La tua città è ora più vicina e accessibile che mai. Per qualsiasi dubbio o necessità, non esitare a utilizzare le risorse messe a tua disposizione sul portale.

Insieme online: il portale di Latina si rinnova per te!