Regione Lazio

Ufficio TARI - Pubblicate le graduatorie Agevolazioni TARI 2022 Utenze Domestiche

Tari

È stata pubblicata sull’Albo Pretorio della Determinazione n. 789/2024 di approvazione graduatorie provvisorie delle agevolazione TARI utenze domestiche con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate

24 aprile 2024

Descrizione estesa

I contribuenti sono stati identificati con i primi 11 caratteri del codice fiscale.

Entro il termine di 15 giorni, successivi alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati potranno presentare opposizione avverso le graduatorie provvisorie, inoltrando una istanza al Dipartimento Entrate – Servizio TARI attraverso le seguenti modalità:

• invio al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.latina.it;
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Dipartimento Entrate - Servizio Tari,  Piazza Del Popolo n. 14 - 04100 - Latina (LT);
  • deposito presso l'Ufficio protocollo sito in Piazza Del Popolo n. 16 Latina;

In tale sede verranno valutati i documenti pervenuti entro il termine dell’opposizione, purché relativi a condizioni soggettive o oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.

In assenza di opposizioni, la graduatoria sarà dichiarata definitiva allo scadere dei termini previsti per il ricorso.

In presenza di opposizioni, la graduatoria definitiva sarà formata e resa nota con le stesse modalità della provvisoria entro i 15 giorni successivi.

Ultima modifica: venerdì, 26 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !