Regione Lazio

Albo pretorio e Amministrazione trasparente: controllare indirizzo
Notizia 05 ottobre 2024 05 ott 2024

Albo pretorio e Amministrazione trasparente: controllare indirizzo

Si consiglia di verificare nella barra degli indirizzi del browser

Il Consiglio comunale solenne per il Centenario al teatro D’Annunzio
Comunicato 04 ottobre 2024 04 ott 2024

Il Consiglio comunale solenne per il Centenario al teatro D’Annunzio

Si è tenuto questa mattina il Consiglio straordinario, convocato in forma solenne, per la presentazione della legge 130 del 2024 sul Centenario di Latina e sull’istituzione della Fondazione Latina 2032.

Incontro di calcio Latina-Giugliano e Giochi interprovinciali: due ordinanze in vigore
Comunicato 03 ottobre 2024 03 ott 2024

In occasione dell’incontro di calcio Latina-Giugliano e della tappa dei Giochi interprovinciali che si svolgeranno il 6 ottobre 2024 nel centro di Latina, sono state emesse due ordinanze di interdizione della circolazione e sosta.

Festival dell’Architettura del Novecento, nominato il comitato scientifico

Festival dell’Architettura del Novecento, nominato il comitato scientifico

Il Comune di Latina si prepara alla celebrazione del Festival dell’Architettura del ‘900, previsto per il 6 e 7 dicembre 2024. Con determinazione dirigenziale è stato nominato il comitato scientifico

Cantiere di città - Junior edition
Avviso 03 ottobre 2024 03 ott 2024

Cantiere di città - Junior edition

Scadenza ore 12 del 18 ottobre 2024

Pista ciclabile L2, l’assessore Di Cocco: “Priorità alle segnaletiche e rialzi pedonali per la zona 30km/h”
Comunicato 03 ottobre 2024 03 ott 2024

“Priorità alla zona 30km/h per la sicurezza degli utenti delle strade”. E’ quanto sostenuto dall’assessore alla Mobilità Gianluca Di Cocco, oggi in question time.

Albo Pretorio, Tesone relaziona su come si è mossa l’amministrazione per ripristinare il servizio
Comunicato 03 ottobre 2024 03 ott 2024

Nella seduta relativa al Question Time di questa mattina, l’assessore all’Innovazione digitale Francesca Tesone ha risposto all’interrogazione relativa alle problematiche che hanno reso inaccessibile la sezione Albo Pretorio sul sito del Comune di Latina.

Consigliera di Fiducia, l’assessore Chiarato: “Serve il Regolamento per definire requisiti e titoli”
Comunicato 03 ottobre 2024 03 ott 2024

“Per l’istituzione della consigliera/del consigliere di fiducia occorre un apposito regolamento”. E’ quanto affermato dall’assessore al Personale Andrea Chiarato in risposta all’interrogazione presentata dai consiglieri di Latina Bene Comune

150 anni dalla nascita di Marconi, il nipote Guglielmo Giovanelli Marconi incontra gli studenti
Comunicato 01 ottobre 2024 01 ott 2024

Per celebrare i 150 anni dalla nascita di Guglielmo Marconi, presso l’aula magna dell’Istituto superiore Marconi di Latina si è tenuta una conferenza celebrativa dal titolo “L’Uomo che cambiò il mondo”.

Palestre scolastiche più accessibili, le dichiarazioni del sindaco Celentano

Palestre scolastiche più accessibili, le dichiarazioni del sindaco Celentano

Il Consiglio comunale, nella seduta di ieri, ha approvato all'unanimità la modifica del Regolamento per la gestione e l’utilizzo delle palestre scolastiche comunali

Trasformazione digitale del Comune, variazione di bilancio per avviare nuove iniziative
Comunicato 01 ottobre 2024 01 ott 2024

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Matilde Celentano, pronta ad investire sul potenziamento informatico dell’ente.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !