Regione Lazio

Villaggio europeo dello Sport

dal 23 settembre 2024 al 30 settembre 2024

Eventi Sportivi

Settimana europea dello Sport e del Villaggio dello Sport della Pontina – Comunità europea dello sport 2024

VEDS2024_A4_PROGAMMA_page-0001

Cos'è

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Latina, coinvolge la “Pontina” Comunità Europea dello Sport 2024, riconoscimento quest’ultimo conferito dall’Aces a nove municipalità della provincia di Latina. Fanno parte di questa Comunità europea dello sport 2024, oltre al capoluogo, Sabaudia, Terracina, Fondi, Maenza, Priverno, Pontinia, San Felice Circeo e Formia. L’Aces è un’associazione no profit con sede a Bruxelles che dal 2001 assegna i titoli di Regione, Capitale, Comunità, Città Europea dello Sport, ponendosi l’obiettivo di promuovere lo sport tra i cittadini dell’Unione Europea, in particolare verso i bambini, gli anziani e i disabili.

Sfoglia il programma

tutti

Piazza del Popolo, Latina

set

set

gratuito

Ultima modifica: lunedì, 23 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !