Regione Lazio

Consiglio comunale in forma solenne al teatro D'Annunzio sul Centenario di Latina 1932 - 2032

04 ottobre 2024

Evento culturale

Venerdì 4 ottobre, alle ore 9.30, presso il teatro comunale D'Annunzio, si terrà una seduta straordinaria del consiglio comunale in forma solenne per la presentazione ufficiale della Legge sul centenario di Latina

centenario hp

Cos'è

La presidenza del consiglio comunale di Latina ha convocato per il giorno venerdì 4 ottobre, alle ore 9.30, presso il teatro comunale D'Annunzio, una seduta straordinaria del consiglio comunale in forma solenne per la presentazione ufficiale della Legge n. 130 del 2024 per la celebrazione del Centenario di Latina 1932-2032.

Ordine del giorno: “Centenario di Latina 1932 – 2032, le opportunità di crescita e sviluppo della città e della comunità offerte dalla nuova legge nazionale”.

All'assemblea cittadina, aperta alla comunità, saranno invitate tutte le autorità istituzionali, militari, politiche e religiose del territorio, regionali e nazionali.

tutti

ott

ott

gratuito

Ultima modifica: mercoledì, 02 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !