Documentazione di impatto acustico ambientale redatta in conformità a quanto prescritto nell’art. 17 della Legge Regione Lazio del 3 agosto 2001 n. 18 e nello specifico:
- domanda di Autorizzazione allo svolgimento di Attività Rumorose Temporana (Modello: Domanda di autorizzazione A.R.T.)
- copia di un documento di identità della persona fisica richiedente
- relazione Tecnica redatta, timbrata e firmata da Tecnico Competente in Acustica
- ricevuta di pagamento della tassa istruttoria
Se trattasi di Richiesta di Autorizzazione in deroga al limiti di cui all’art. 2, comma 3 della L.R. 447/1995, occorre presentare la modulistica fornita da ARPA Lazio:
▪ Modulo Conferma Dati Anagrafici
▪ Nota di Fatturazione e/o proposta di contratto
▪ Copia della ricevuta di pagamento
Nel caso di Attività Rumorosa Temporanea che si è già svolta in passato sulla base di regolare autorizzazione, e che verrà ripetuta senza alcun mutamento (in rapporto al clima acustico) rispetto a quanto rappresentato con la Relazione Tecnica presentata in precedenza, fatto salvo il nuovo periodo temporale ed orario, la Relazione Tecnica può essere sostituita da una Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà (Modello: DiSAN01), resa congiuntamente dal richiedente e da un Tecnico Competente in Acustica ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. n° 445/2000 c.s.m.i.
Qualora l'istanza venga presentata esclusivamente per ampliamento o modifica temporale di una Attività Rumorosa Temporanea in corso di svolgimento per la quale è stata rilasciata l'autorizzazione da proseguire e/o integrare e/o variare senza alcun mutamento (in rapporto al clima acustico) rispetto a quanto rappresentato con la Relazione Tecnica presentata in precedenza, fatto salvo il nuovo o diverso periodo temporale ed orario, la Relazione Tecnica può essere sostituita da una Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà (Modello: DiSAN02), resa congiuntamente dal richiedente e da un Tecnico Competente in Acustica ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. n° 445/2000 c.s.m.i.
Tutta la modulistica è presente nelal sezione Documenti