A chi è rivolto
Gli operatori economici interessati che intendono partecipare alla presente procedura devono possedere i seguenti requisiti:
- capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, come previsto dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016
- disponibilità di un punto vendita al dettaglio in sede fissa nel Comune di Latina dotato delle necessarie autorizzazioni o comunicazioni. In attuazione del Regolamento comunale per quanto riguarda le sale giochi e i giochi leciti per il contrasto e la prevenzione del GAP (Gioco d’azzardo Patologico) approvato con D.C. n. 24 del 18/05/2017, non è consentita la presenza nel punto vendita di apparecchi per il gioco d’azzardo lecito, la vendita di lotterie istantanee anche attraverso distributori automatici e qualsiasi gioco che preveda la vincita in denaro
- iscrizione alla Camera di Commercio per il settore di attività compatibile con l'oggetto della fornitura, ovvero deve essere dichiarata come attività esercitata: commercio al dettaglio di libri nuovi.
Le imprese saranno ritenute idonee ad essere iscritte all'elenco solo dopo la verifica del possesso dei requisiti dichiarati.