Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Colonie estive per bambini con disabilità. L’assessore Nasso: “Partiranno regolarmente”

comune

“Le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno regolarmente, abbiamo predisposto una delibera che verrà approvata nella prossima seduta di giunta comunale”. A dichiararlo è l’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso.

Data di Pubblicazione

20 giugno 2024

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

“Le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno regolarmente, abbiamo predisposto una delibera che verrà approvata nella prossima seduta di giunta comunale”. A dichiararlo è l’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso, che chiarisce come si è mossa l’amministrazione comunale a riguardo.

“Negli anni precedenti, l’amministrazione comunale usufruiva delle ore non utilizzate relative all’assistenza scolastica per il servizio dedicato ai centri estivi. Quest’anno, invece, non risultano ore in surplus e ci siamo dovuti muovere reperendo in altro modo il budget da utilizzare per il servizio. Grazie al lavoro degli uffici dei Servizi sociali che hanno lavorato in sinergia con il servizio Istruzione e con l’assessore Francesca Tesone, le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno senza alcun ritardo a partire dal primo luglio. La delibera è pronta e sarà approvata già nella prossima giunta, per cui rassicuro le famiglie tutte che nessun utente sarà penalizzato e che l’amministrazione comunale si è mossa per tempo per garantire la continuità e la regolarità del servizio”.

Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri