Regione Lazio

Commissioni consiliari, concluse le nomine di presidenti e vicepresidenti

CONSIGLIO COMUNALE

21 luglio 2023

Descrizione estesa

Concluse le nomine di presidenti e vicepresidenti delle commissioni consiliari del Comune di Latina. Nelle ultime riunioni di insediamento, quelle dedicate a Trasparenza e Urbanistica, sono stati eletti per la prima Floriana Coletta presidente e Nazzareno Ranaldi vicepresidente e per la seconda Roberto Belvisi presidente e Giuseppe Coluzzi vicepresidente.

Le commissioni consiliari, dunque risultano così composte:

Commissione Ambiente: presidente Alessandro Porzi, vicepresidente Roberto Belvisi

Commissione Attività produttive: presidente Dino Iavarone, vicepresidente Claudio Di Matteo

Commissione Bilancio: presidente Mario Faticoni, vicepresidente Giuseppe Coriddi

Commissione Istruzione: presidente Giuseppe Coriddi, vicepresidente Emiliano Licata

Commissione Lavori pubblici: presidente Fausto Furlanetto, vicepresidente Serena Baccini

Commissione Personale cultura e sport: presidente Claudio Di Matteo, vicepresidente Mauro Anzalone

Commissione Pianificazione: presidente Renzo Scalco, vicepresidente Pina Cochi

Commissione Servizi sociali: presidente Nicola Catani, vicepresidente Francesca Pagano

Commissione Trasparenza: presidente Floriana Coletta, vicepresidente Nazzareno Ranaldi

Commissione Trasporti: presidente Federica Censi, vicepresidente Valentina Colonna

Commissione Urbanistica: presidente Roberto Belvisi, vicepresidente Giuseppe Coluzzi

“Con le nomine di tutti i presidenti e vicepresidenti delle commissioni consiliari – ha dichiarato il Sindaco di Latina Matilde Celentano – entrano a pieno regime le attività consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull’attività dell’amministrazione comunale. Il contributo dei consiglieri comunali sarà fondamentale per il benessere della nostra comunità e per l’avanzamento delle iniziative che ci aspettano. Sono certa che con la dedizione che contraddistingue ognuno di loro, nel ruolo che rappresenta, verranno affrontate con successo le sfide che ci attendono”.

Ultima modifica: lunedì, 06 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !