Regione Lazio

I cento anni di Luigi Zaralli, storico imprenditore con la passione per il ballo

20240714_181539

15 luglio 2024

Descrizione estesa

Nato a Norma il 14 luglio 1924 e residente a Latina da oltre 50 anni, Luigi Zaralli ha compiuto ieri un secolo di vita. Il sindaco Matilde Celentano lo ha raggiunto, insieme alla consigliera comunale Federica Censi, presso la sua abitazione di via del Lido per augurargli buon compleanno e di continuare ad essere memoria viva per le nuove generazioni della comunità.

A casa del signor Luigi si è svolta una bellissima festa, con la moglie Wanda Angeletti, 89enne originaria di Cisterna di Latina, le figlie Anna e Daniela, tre nipoti e una pronipote, numerosi parenti e amici, soprattutto quelli che hanno condiviso per lunghi anni con il centenario la passione per il ballo.

Luigi Zaralli, che si è dichiarato “ufficialmente” in pensione, è stato per moltissimi anni un imprenditore nel settore metalmeccanico, comproprietario insieme al fratello Osvaldo della ditta “Fratelli Zaralli” di Cisterna.

Per l’occasione il sindaco Celentano ha consegnato al signor Luigi una targa-ricordo di questo compleanno speciale.

Ultima modifica: lunedì, 15 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !