Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

L’assessore allo Sport riceve una delegazione della Pelota Padel Club

ANDREA CHIARATO OK

Nel pomeriggio di oggi l’assessore allo Sport Andrea Chiarato ha ricevuto in Comune una delegazione della Pelota Padel Club

Data di Pubblicazione

14 luglio 2023

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Dopo il successo ottenuto nella finale nazionale di Terni all’ottava edizione del più grande campionato amatoriale a squadre di Padel organizzato da MSP ITALIA. In particolare, ha incontrato gli istruttori Daniele Sabatino, Manuel Di Rita, Mauricio Corbo e Simone Donzi e i dirigenti Gabriele Iannaccone, Fabrizio Penazzi e Andrea Natalizia.

“Il titolo di Campioni Italiani conquistato – ha dichiarato Chiarato – chiude nel migliore dei modi un percorso iniziato con il trionfo prima nella Coppa Latina, seguito dallo spareggio regionale che ha permesso la promozione in serie C ed è terminato con la finale nazionale a Terni con il raggiungimento del titolo campioni di Italia a conferma dell’indiscusso talento della squadra, la bontà del lavoro svolto con perseveranza e passione sportiva. L’importante successo conseguito rappresenta per il nostro Comune una nota di prestigio – ha continuato l’assessore -, che premia l’impegno degli atleti ed il loro lavoro costante e competente. Parlando di squadra non posso fare altro che ringraziare tutti gli atleti che hanno dimostrato di essere un grande gruppo coeso e affiatato, che hanno saputo imporsi con determinazione a livello nazionale, un trionfo che ha accolto consensi in tutta Italia, tanto da far circolare il nome della nostra città anche sulla stampa nazionale. La strada che avete intrapreso è quella giusta”.

Ultima modifica: venerdì, 10 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri