Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

L'omaggio del Sindaco al luotenente Di Muro e al maggiore Perrone

Il consigliere Renzo Scalco, il consigliere Vincenzo Valletta, il Sindaco Matilde Celentano, il luogotenente Vitantonio Di Muro, il vicesindaco Massimiliano Carnevale, l'assessore Francesca Tesone e l'assessore Di Coc

Omaggiato con una targa il luogotenente Vitantonio Di Muro, comandante della stazione dei carabinieri di Latina per 22 anni ed insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, nel suo ultimo giorno di lavoro.

Data di Pubblicazione

30 maggio 2024

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

“Il Comune di Latina ha voluto omaggiare con una targa il luogotenente Vitantonio Di Muro, comandante della stazione dei carabinieri di Latina per 22 anni ed insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, nel suo ultimo giorno di lavoro prima di andare in pensione”. Queste le parole della prima cittadina Matilde Celentano, sicura che il luogotenente rimarrà Carabiniere per sempre.

Ad accogliere Di Muro, che ha sulle spalle 41 anni di servizio, sono stati il Sindaco Matilde Celentano, il vicesindaco Massimiliano Carnevale, l’assessore alla Marina Gianluca Di Cocco, l’assessore all’Istruzione Francesca Tesone e i consiglieri comunali Renzo Scalco e Vincenzo Valletta.

Per l’occasione il Sindaco si è congratulata anche con il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Latina Paolo Perrone promosso al grado di maggiore.
 

Ultima modifica: giovedì, 30 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri