Regione Lazio

Raccolta fondi per Soni, attivato un conto corrente intestato alla giovane compagna di Satnam

SONI

26 luglio 2024

Descrizione estesa

Continuano le attestazioni di solidarietà nei confronti di Soni Soni, la compagna di Satnam Singh, il bracciante indiano morto il 19 giugno scorso in conseguenza di un grave incidente sul lavoro e omissione di soccorso.

“Dal giorno della tragedia ad oggi – ha precisato il sindaco Matilde Celentano – il Comune di Latina ha ricevuto numerose lettere provenienti da tutt’Italia, da parte di singoli cittadini e associazioni, per esprimere vicinanza alla giovane donna, comunicando la volontà di fornire il proprio supporto anche attraverso donazioni volontarie di denaro. Comunico che, a partire da oggi, è possibile effettuarle attraverso bonifico sul conto corrente postale intestato a Soni, senza alcuna intermediazione di terzi soggetti. Il conto corrente postale è intestato a Soni Soni ed è stato attivato per tramite dei Servizi sociali del Comune di Latina, nell’ambito del progetto di supporto che l’amministrazione comunale, su mia espressa richiesta, ha avviato a tutela della giovane donna”.

L’Iban per le donazioni è il seguente: IT67Q0760114700001071621450

Ultima modifica: venerdì, 26 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !