Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Svelato il vincitore della prima edizione “Premio Sport e Giovani 2024"

2

Svelato, al museo Cambellotti, il vincitore della prima edizione “Premio Sport e Giovani 2024”, concorso, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni, volto a stimolare la produzione artistica dei ragazzi e con opere in grado di rappresentare il mondo sportivo.

Data di Pubblicazione

12 novembre 2024

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Svelato, al museo Cambellotti di Latina, il vincitore della prima edizione “Premio Sport e Giovani 2024”, concorso, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni, volto a stimolare la produzione artistica dei ragazzi e delle ragazze con opere in grado di rappresentare al meglio il mondo dello sport e dei giovani.

A consegnare il premio è stato l’assessore alle Politiche giovanili Andrea Chiarato che ha commentato: “La produzione artistica da parte dei più giovani non deve mai essere sottovalutata ed è compito importante di un’amministrazione mettere in luce la loro creatività e visione del mondo. Complimenti a Luca Chiavegato per la sua opera decretata vincitrice e anche agli altri partecipanti: Elisa Maria Mastroianni, Luca Chiavegato, Dogra Tanvi, Sara Tornatora, Mara Paladini e Fabiana Tornesi. Le opere resteranno al museo Cambellotti per una settimana, prima di essere esposte negli uffici comunali”.

Ultima modifica: martedì, 12 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri