Regione Lazio

Under 21 al Francioni, le dichiarazioni del sindaco Celentano e dell’assessore Chiarato

Francioni

Le dichiarazioni del Sindaco Matilde Celentano e dell'assessore allo Sport Andrea Chiarato sull'Under 21 allo stadio Domenico Francioni.

11 giugno 2024

Descrizione estesa

“L’amministrazione comunale di Latina ringrazia il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per aver avuto l’intuizione di legare le competizioni sportive alla promozione del territorio”.
E’ quanto afferma il sindaco di Latina Matilde Celentano in merito all’accordo siglato tra la Regione Lazio e la Figc, in vista degli Europei di calcio che si disputeranno in Germania. “Come Comune di Latina – ha aggiunto il sindaco Celentano - siamo lieti di ospitare allo stadio Francioni, nel prossimo autunno, l’under 21 di calcio maschile. Un evento che porterà in città migliaia di tifosi”.

Ha espresso soddisfazione anche l’assessore allo sport del Comune di Latina, Andrea Chiarato: “Ringrazio l’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo che, in questi mesi, ha lavorato di concerto con il mio assessorato per portare la nazionale italiana a Latina. Un evento che non si vedeva da più di un decennio nella nostra città e che dimostra l’impegno nei confronti del territorio della provincia. E’ un’occasione importante per restituire a Latina la visibilità che merita in ambito sportivo”.

L’amministrazione comunale è già al lavoro insieme alla Regione per pianificare i prossimi passi da compiere ai fini organizzativi dell’evento al Francioni.

Ultima modifica: martedì, 11 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !