Regione Lazio

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Ddl sul Centenario della città di Latina, le dichiarazioni del sindaco Matilde Celentano
08 luglio

Le dichiarazioni del sindaco Matilde Celentano, durante la conferenza stampa di presentazione del testo del disegno di legge sul Centenario della città di Latina, che si è svolta presso il circolo cittadino.

Seconda edizione della Notte Rosa: appuntamento il 12 luglio
05 luglio

Seconda edizione della Notte Rosa: appuntamento il 12 luglio

Il centro storico di Latina si tinge nuovamente di rosa per la seconda edizione della Notte Rosa. Venerdì 12 luglio i negozi del centro resteranno aperti fino a mezzanotte. maghi, giocolieri, Previsti equilibristi, clown eventi e burattini dalle ore 20.

Piazzale Edison, la giunta approva la delibera per l’intervento di riqualificazione
04 luglio

La giunta del sindaco Matilde Celentano, nella seduta odierna, ha approvato l’atto di indirizzo per la progettazione delle opere di sistemazione di piazzale Edison a Borgo Podgora.

Cosentino: “Via al censimento e aggiornamento del piano distributori carburante”
03 luglio

“È necessario procedere con un censimento e un aggiornamento del piano distributori carburante”. Queste le parole dell’assessore Antonio Cosentino, intervenuto nella commissione Attività produttive presieduta dal consigliere Dino Iavarone.

Città di Fondazione, la rete pronta a ripartire con il sistema culturale integrato
02 luglio

Il sistema culturale integrato “Città di Fondazione Agro Pontino e Romano” ha ottenuto l’accreditamento presso la Regione Lazio utile all’assegnazione di finanziamenti per la valorizzazione del patrimonio artistico.

02 luglio

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Latina, bandiere verdi e certificazioni a 30 plessi scolastici: la cerimonia di premiazione
02 luglio

Premiati i plessi scolastici di Latina più virtuosi nel promuovere la sostenibilità attraverso l’educazione ambientale e la gestione ecologica dell’edificio scolastico.

AFFIDAMENTO INCARICO a n° 2 tecnici esterni per istruttoria e attività di supporto all’Ufficio Condono Edilizio.
02 luglio

AFFIDAMENTO INCARICO a n° 2 tecnici esterni per istruttoria e attività di supporto Ufficio Condono Edilizio, finalizzati alla definizione dei procedimenti inerenti le pratiche di condono edilizio

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !